Carta famiglia - contributo Tassa Rifiuti

scade il 30 giugno 2021

Dal 3 maggio al 30 giugno 2021 i possessori di carta famiglia in corso di validità possono presentare la domanda per il beneficio comunale Tassa Rifiuti 2021, relativo all'anno di imposta 2020.

Il rilascio o il rinnovo di carta famiglia si possono richiedere, utilizzando SPID, accedendo dal link "ISTANZE ON LINE" dal sito della Regione Friuli Venezia Giulia

Chi è impossibilitato ad accedere a "ISTANZE ON LINE", per richiedere o rinnovare carta famiglia può scaricare il "Modulo richiesta carta famiglia 2021" che si trova qui sotto, compilarlo, firmarlo e inviarlo a comune.cornodirosazzo@certgov.fvg.it, allegando l'ISEE in corso di validità e documento di identità.

Si ricorda che alla domanda di beneficio comunale Tassa Rifiuti va allegata la ricevuta dell'avvenuto pagamento della tassa rifiuti relativa al 2020 e il documento di identità.

LA DOCUMENTAZIONE VA INVIATA A comune.cornodirosazzo@certgov.fvg.it oppure presentata all'ufficio segreteria, previo appuntamento (Serena Baldin 0432/759164 int. 212).

 

Come da disposizioni regionali, si comunica che per l'anno 2021 i benefici attivi collegati a Carta Famiglia saranno:

- Incentivo alla natalità e al lavoro femminile per i nati/adottati  2021

- Contributi per la fruizione di servizi socioeducativi, di sostegno alla genitorialità e di baby sitting per minori dai 3 ai 14 anni, nel periodo da Giugno ad Agosto 2021 e sostenere le esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

NON VERRA' PERTANTO ATTIVATO IL BENEFICIO ENERGIA ELETTRICA

Per informazioni visita il sito della Regione Friuli Venezia Giulia