Procedura di approvazione/conferma piano anticorruzione 2022 - fase della consultazione civica

Pubblicata il 11/01/2022

Si pubblica il link al testo vigente del PTPCT comunale in vista della sua presentazione alla Giunta per la conferma con un'unica puntuale modifica relativa alla tutela dei whistlerblower entro e non oltre il 31 gennaio 2022.

In un'ottica di trasparenza e condivisione delle scelte volte a contrastare fenomeni di illegalità l'A.C. comunale invita la cittadinanza, le associazioni e i portatori di interesse in generale ad esaminare il documento, valutarlo e presentare osservazioni, obiezioni ed eventuali proposte di modifica che, per essere prese nella dovuta considerazione, dovranno pervenire entro giovedì 20 gennaio 2022 a questo Ente in forma cartacea ovvero all'indirizzo di posta elettronica protocollo@com-corno-di-rosazzo.regione.fvg.it. L'oggetto delle mail dovrà contenere un esplicito riferimento al "Piano anticorruzione Comune di Corno 2022 - Fase della consultazione civica".

Si ringrazia fin d'ora per la collaborazione.

IL SEGRETARIO GENERALE

Norberto Fragiacomo